I soppalchi di AB Legno, tra artigianalità Made in Italy e innovazione tecnologica

I nuovi soppalchi AB Legno sono frutto della migliore tradizione Made in Italy, unita ad un pizzico di innovazione e di tecnologia che non guasta mai. Ecco tutte le novità della nuova linea del gruppo.

soppalchi di AB Legno

AB Legno ci presenta i suoi nuovi soppalchi che sono un mix perfetto tra innovazione tecnologica e artigianalità italiana. Un sistema davvero molto funzionale ed esteticamente bello per poter separare, ad esempio, la zona notte dalla zona giorno, per poter ritagliare uno studio o un angolo di relax, per poter ricavare una stanza degli ospiti o semplicemente per poter realizzare un'elegante e sofisticata cabina armadio.

I soppalchi in legno del brand varesotto, che fa parte della Divisione Gruppo Bevilacqua, sono realizzati al 100% in Italia e sono completamente personalizzabili, in base alle esigenze del cliente. I materiali sono di altissima qualità, mentre il design è stato realizzato con le migliori tecniche senza dimenticare, però, la tradizione tipicamente italiana.

I soppalchi in legno sono molto leggeri, con un peso inferiore al 35% rispetto a quelli in muratura, mentre costi e tempi di realizzazione sono molto contenuti, rispetto ad altri prodotti in commercio. Le proposte del gruppo sono estremamente sicure e durature nel tempo, rispettano la normativa vigente e permettono di poter realizzare un prodotto davvero in linea con le esigenze del cliente.

I soppalchi di AB Legno sono realizzati con una cura molto attenta di ogni dettaglio e sono consegnati con scale certificate, disponibili in diversi modelli, come a chiocciola, a giorno, modulari o ideali per piccoli spazi, complete di ringhiere e balaustre per la sicurezza di tutti.

  • shares
  • Mail