Le cucine Chateau d'Ax dal design moderno più belle secondo Designerblog.it

Chateau d'Ax non propone solamente camere da letto e comodi divani per la nostra zona giorno: varia anche la gamma di cucine proposte dal noto fashion brand presente in tutta Italia con i suoi punti vendita monomarca.

Chateau d'Ax cucine

Le cucine Chateau d'Ax arredano con uno stile contemporaneo le nostre case, grazie a soluzioni pensate appositamente per la stanza più importante della nostra casa. La collezione di arredamento di Chateau d'Ax non si compone solamente di divani e poltrone o di camere da letto complete, ma anche di 45 modelli di cucine progettati pensando appositamente alle esigenze degli italiani.

Chateau d'Ax cucine

Chateau d'Ax cucine Firenze
Chateau d'Ax cucine Maratea
Chateau d'Ax cucine Sestriere/Torino

Le cucine di Chateau d'Ax sono proprio un inno alla modernità, grazie alle soluzioni scelte per poter essere esteticamente belle e anche pratiche e funzionali, ideali per gli amanti della buona tavola e di prodotti che durano nel tempo. Le cucine Chateau d'Ax sono pensate appositamente per potersi adattare alle esigenze di chi le usa. Ma sono anche un inno al Made in Italy, visti i nomi dati alle varie serie!

Nella nostra galleria di immagini vi proponiamo i modelli di cucine Chateau d'Ax che secondo Designerblog.it sono le più funzionali ed esteticamente ideali per un arredamento moderno:


  • Cucina Maratea, con superficie a rilievo laccata ed elementi a sospensione, con una zona cucina molto attrezzata e funzionale e piano di lavoro antigraffio e antimacchia Staron di Samsung.

  • Cucina Tivoli, la cucina più tecnologica e avanzata, con lante in Lasertec su base in castagno badesse, con ripiani estraibili e anta 3D.

  • Cucina Sestriere/Torino, sono i modelli con ante laccate in 101 colori opachi, con vernice sottoposta a test di laboratorio per ottenere il risultato migliore. In fotografia abbiamo il modello Sestrière, con due isole circolari, piano di lavoro in acciaio inox e ante ricurve laccate opache girevoli.

  • Cucina Firenze, con ante in laminato polimerico dogato disponibile in molti colori, con maniglie integrate nell'anta e materiali che vanno ad abbinarsi con uno stile molto contemporaneo.

Chateau d'Ax cucine Tivoli

Foto | Chateau d'Ax cucine

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: