Valli Arredobagno con la nuova collezione Worn disegnata da Michel Boucquillon

Valli Arredobagno ci presenta la sua nuova collezione: Worn, questo è il nome che è stato dato alla nuova linea di arredi bagno, è stata realizzata per il gruppo dal designer Michel Boucquillon.

Valli Arredobagno collezione Worn

Michel Boucquillon disegna per Valli Arredobagno una nuova collezione di accessori per il bagno che prende il nome di Worn: design organico, con forme molto particolari. L'azienda, nata nel 1990 e con una grande esperienza alle spalle, ci regala una serie di prodotti dai materiali pregiati e realizzati con tecniche all'avanguardia, per arredare una stanza come il bagno che spesso viene sottovalutata.

Valli Arredobagno collezione Worn

Valli Arredobagno portasalviette
Valli Arredobagno portasapone
Valli Arredobagno portascopino

E' una collezione che vuole nelle sue intenzioni interpretare la forma organica nel nitore della porcellana, con soluzioni che vengono realizzate con linee morbide, con curve sinuose, che sembrano lasciare impronte nell'acciaio inox lucido che viene utilizzato come supporto dei vari accessori.

La nuova collezione di accessori per il bagno del brand è davvero molto moderna e contemporanea, con una scelta attenta dei materiali e delle tecniche di realizzazione di ogni oggetto. Worn è la linea di Valli Arredobagno che si compone di 16 accessori realizzati in acciaio inox, che va a formare il supporto, e in ceramica bianca.

La serie disegnata da Michel Boucquillon, insegnate di architettura al New York's Pratt Institute e all'Accademia di Firenze, si compone di diversi indispensabili accessori per il bagno. Abbiamo, infatti, porta salviette, porta salviette abbinato al porta sapone, porta salviette ad anello con porta sapone annesso, porta salviette ad anello, porta sapone, porta sapone ad appoggio, porta bicchiere per gli spazzolini da denti, disponibile anche da appoggio, mensola, porta sapone angolare, porta abito doppio o a cinque posizioni, porta rotolo e porta rotolo doppio, porta scopino a parete o a terra.

  • shares
  • Mail