I componibili Kartell ci permettono di arredare ogni stanza della casa, ma anche il nostro ufficio o ambienti dedicati al pubblico, con uno stile moderno, contemporaneo, molto accattivante e soprattutto versatile. Il marchio di design italiano Kartell ci regala sempre grandissimi arredi per ogni ambiente e ogni stanza: le librerie componibili e i mobili contenitori che si possono sviluppare in altezza sono perfetti per salotti, soggiorni, camere, camerette, studi e molto altro ancora.

Componibili Kartell

Componibili Kartell con contenitori alti


Componibili Kartell con contenitore argento
Componibili Kartell con contenitore bianco
Componibili Kartell libreria
Componibili Kartell libreria di Giulio Polvara
Componibili Kartell Sundial
Componibili Kartell con contenitori rossi

Sundial, ad esempio, è la libreria a scaffali con divisori satinati o trasparenti, disposti con angolature leggermente diversi: disponibile con struttura lucida bianca o nera, è formata da quattro ripiani e può essere composta da più moduli affiancati. Una serie di scaffali che danno un po’ di stile ad ogni ambiente che andrà ad ospitarla.

Il designer Giulio Polvara, invece, disegna una libreria componibile per Kartell che puà essere realizzata a piacere: il sistema propone tre giunti e quattro pannelli, ovviamente in materiale plastico. I vari pezzi vengono semplicemente incastrati tra loro. La libreria propone anche un cubo contenitore.

Passimo al progetto di Anna Castelli Ferrieri che disegna, invece, una serie di componibili Kartell molto versatile, ideali per il bagno, la camera da letto, la cucina, il soggiorno: la composizione si può creare semplicemente sovrapponendo in versitale i mobili contenitori, che si fissano semplicemente ad incastro. I componibili hanno anche delle rotelle, sono molto funzionali, flessibili e decisamente pratici.

Via | Kartell

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2013