Il nuovo catalogo Ikea 2013 ci propone tutta una serie di armadi per il bagno versatili e utili per poter risparmiare spazio, occupando con comodità e con efficacia ogni angolo della stanza da bagno. Tra gli armadi Ikea versatili e molto pratici, ecco nella nostra galleria di immagini tutte le soluzioni che il brand svedese di arredamento low cost ci propone per arredare il bagno.

Armadi Ikea per il bagno

Armadi Ikea Fullen


Armadi Ikea Gordmorgon
Armadi Ikea Hemnes
Armadi Ikea Lillangen bucato
Armadi Ikea Lillangen alto

Fullen, ad esempio, è tra gli armadi Ikea per il bagno quello ideale per arredare angoli stretti, con ripiani che si possono spostare in base alle proprie esigenze, sfruttando così un angolo che altrimenti andrebbe perso. Anche Godmorgon è utile per coprire gli angoli inutilizzati, ma essendo in rovere è ideale per bagni dallo stile più classico e tradizionale.

La collezione di armadi Ikea Hemnes propone soluzioni anche per il bagno, ad esempio con il suo mobile con anta a specchio, un pensile che possiamo adattare in base alle nostre esigenze grazie ai ripiani che possiamo posizionare dove è più comodo per noi.

Gli armadi Ikea della collezione Lillangen per il bagno, poi, sono ricchi di soluzioni: abbiamo il mobile alto per la biancheria, i mobili alti con una o più antine e con ripiani regolabili, oltre che al comodissimo mobile per inserire sotto un pensile la lavatrice e il mobile con specchi e ripiani, indispensabili per la stanza da bagno.

Armadi Ikea Lillangen lavatrice
Armadi Ikea Lillangen specchio

Via | Catalogo Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2013