Kasanova+ a Fiumicino

Kasanova+ ci accoglie nel suo nuovo punto vendita: al Central Market Da Vinci, a due passi dall’aeroporto di Roma Fiumicino, il gruppo ha aperto un nuovo store, che fa parte del parco commerciale alle porte di Roma più importante. Il negozio di Kasanova+, che tratterà sempre complementi di arredo e di design per la casa, sorge su 550 mq per un megastore ricco di novità.

Grande attenzione, ad esempio, verrà data alla cucina, con un spazio dedicato all’ultima tendenza del momento, il cake design. Tantissime le proposte per arredare la tavola, ma anche per poter organizzare pic nic e gite fuori porta insieme alla nostra famiglia e ai nostri amici.

Quello che colpisce nel nuovo megastore di Kasanova+ sono il colore e la luminosità, oltre che all’immenso spazio dedicato alle collezioni. Il negozio è stato progettato dall’Architetto Mussapi e dal suo staff, che hanno ideato un sistema di immagini e video LCD per esporre al meglio le potenzialità di ogni oggetto in vendita nel negozio.

Il negozio proporrà tutti gli accessori indispensabili per la casa, non solo per la cucina, ma anche per altri ambienti, per poter arredare con lo stile fresco e giovane che Kasanova+ ci ha regalato da sempre. Il negozio sarà aperto sette giorni su sette e propone anche un utile e interessante servizio di consegna a domicilio. Così se siete in partenza e non avete spazio per portare con voi i vostri acquisti, li troverete comodamente a casa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2013