Adesivi da muro di design, dove si acquistano e i prezzi

Gli adesivi da muro di design sono un'ottima alternativa alla carta da parati, allo stencil e alle decorazioni a mano libera sulle pareti di casa. Possiamo acquistarli già pronti e toglierli con comodità quando ci stanchiamo, senza rovinare il muro!

Adesivi da muro di design

Gli adesivi da muro di design sono diventati un modo per arredare con semplicità ogni ambiente della casa: dalla cameretta dei bambini con gli animali della fattoria a soluzioni più eleganti per la camera da letto e il salotto, passando per decorazioni tematiche per la cucina e la sala da pranzo, gli adesivi da muro di design ci permettono di decorare con stile e facilità, potendo cambiare idea facilmente.

A differenza delle decorazioni con pittura, con o senza stencil, e della carta da parati, infatti, gli adesivi da muro di design non lasciano alcuna traccia: li possiamo mettere anche se non siamo esperti di fai da te, avendo solo cura di non romperli quando li stacchiamo e di non creare bolle quando li posizionamo, e possiamo toglierli quando vogliamo, certi di trovare il muro pulito e di poterli incollare nuovamente, magari da un'altra parte.

Gli sticker da muro si possono trovare in tutti i negozi di hobby e di fai da te: recentemente li hanno introdotti anche i punti vendita dedicati all'arredamento e anche brand low cost come Ikea propongono una linea di adesivi da muro di design, anche se i modelli a nostra disposizione sono ancora molto pochi.

E' su internet che possiamo trovare diversi siti dove poterli acquistare: li possiamo trovare sul sito Adesivimurali o sul portale Dudecor, ma anche su siti di e-commerce come eBay e Amazon.

I prezzi degli adesivi da muro di design variano, ovviamente, dalle dimensioni: possiamo trovare sticker piccoli in vendita anche a 20 euro e serie di adesivi che possono superare anche i 100 euro. Più grandi sono e più, ovviamente, costano!

Foto | da Flickr di vinyldesign

  • shares
  • Mail