Se siete alla ricerca di tostapane di design, che non solo vi permettano di avere delle fette perfettamente tostate per un panino o per una sana e buona colazione a base di merenda, ma che vi consenta anche di arredare la vostra cucina con stile, ecco una serie di accessori per la cucina dal design accattivante, che possiamo regalare e regalarci in ogni occasione.

Tostapane di design

Tostapane di design Cuisinart


Tostapane di design Kitchenaid
Tostapane di design Magnix
Tostapane di design Princess

Il tostapane è diventato sempre più un accessorio utile per la nostra cucina: in America e in Gran Bretagna è normale fare colazione con il pane tostato, ma anche nel nostro paese è una bella usanza, utile anche per preparare gustosi toast, tartine e molti altri piatti da portare in tavola con semplicità, per la gioia di tutti.

Se però non cercate un normale elettrodomestico, ma volete qualche accessorio per la cucina dal design più insolito, ecco la nostra selezione di cinque modelli di tostapane di design moderni e molto intriganti:

    Tostapane di design di Princess, modello New Classic, per cuocere fino a 4 toast o 2 sandwich e 2 toast contemporaneamete. Si può scongelare o riscaldare, completo di pinze, sensore di temperatura, regolatore di cottura, meccanismo di centramento.

    Tostapane di design di Cuisinart è molto bello (sembra una radio) e facile da utilizzare: ha 4 fessure e varie funzioni per la cottura, 6 livelli di regolazione.

    Tostapane di design di KitchenAid, modello Artisan con 4 fessure, disponibile in rosso e altre tonalità. Prevede 2 paia di fessure indipendenti con leva e pulsante on/off. Dal design retrò, riscalda anche le brioche.

    Tostapane di design di Magimix, dal design essenziale, color nero, per grigliare, scongelare e riscaldare pane, brioche, muffin, croissant e molto altro ancora.

    Tostapane di design di Bodum, modello Bistro 10709-04EURO, proposto in rosso, con un design chic e moderno e funzioni indispnesabili per tostare e scongelare il pane o i croissant. C’è anche un tasto per scegliere la doratura.

A voi la scelta!

Via | Pixmania

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2013