I materiali per il cake design ormai si trovano un po’ dappertutto: ci sono tantissimi negozi per cake designer, dove poter trovare tutta l’attrezzatura necessaria per poter decorare le torte, ma anche su internet esistono moltissimi portali dedicati al cake design che ci permettono di fare shopping per il nostro nuovo hobby comodamente seduti da casa.

Se siete alla ricerca dei materiali per il cake design, ecco per voi una serie di brand da tenere in considerazione, perché offrono accessori e attrezzature davvero molto buone.

    Cake&Cake è un brand che realizza cutter in acciaio inossidabile, che si possono anche lavare in lavastoviglie e che ci vengono proposti con design molto particolari.

    Dolcemania by Stamperia, con una collezione di prodotti ideali anche per chi è alle prime armi, con timbri, stampi, spatole e accessori per il cake design di ogni tipo.

    Fratelli Rebecchi, i primi a lanciare il mercato delle decorazione per torte: propongono prodotti decorativi di ogni tipo.

    Italian Sugar Art, la prima azienda italiana produttrice di venatori e stampi in silicone per fiori di zucchero.

    Karen Davies produce mould in silicone per il cake design.

    Martellato, una ditta padovana che propone attrezzature professionali, ma anche a tutti gli appassionati della sugar art.

    Party Cakes non solo realizza torte ma propone anche la sua linea di accessori.

    Poliart produce le basi per torte da decorare.

    Silikomart, con una vasta gamma di prodotti per chi ama cucinare.

    Ximena, infine, è un brand che produce cutter per biscotti e stampi in silicone.

Via | Cakedesignitalianfestival

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2013