I piatti dal design moderno sono un’ottima idea regalo da fare e da farsi in ogni occasione possibile. Se avete in mente di realizzare una bella lista nozze che contenga tutti gli accessori necessari per apparecchiare con stile per il pranzo di tutti i giorni o per le cene con gli amici, ecco una serie di servizi di piatti davvero molto interessanti.

Piatti dal design moderno

Piatti dal design moderno Domestic


Piatti dal design moderno Driade
Piatti dal design moderno Driade blu
Piatti dal design moderno Driade azzurro
Piatti dal design moderno Other Criteria
Piatti dal design moderno Reichenbach
Piatti dal design moderno Seletti

Se volete unire tradizionalità e contemporaneità a tavola, con una serie di piatti dal design moderno e accattivante, ecco che Reichenbach che ci propone Taste su design di Paola Navone, in porcellana bianca con delicata finitura blu intenso.

Vasta la gamma di Driade, con prodotti davvero molto colorati e glamour, che faranno bella figura sulle nostre tavole: noi vi proponiamo, ad esempio, TWS Decoro Blu, sempre di Paola Navone, e TWS Colours di Vittorio Locatelli, un piatto in porcellana azzura che conquista a prima vista. Sempre dallo stesso designer ecco TWS Kingyo, che ricorda la sabbia delle dune del deserto. Per chi ama il nero anche a tavola ecco il piatto Mediterraneo di Laudani & Romanelli.

Per chi cerca l’originalità a tavola e i colori intensi, proponiamo di Other Criteria il piatto in porcellana Superstition Plates, su design di Damien Hirst, un vero e proprio oggetto d’arte, mentre per chi ama viaggiare Seletti propone la sua serie ispirata alle città del mondo: nella nostra gallery proponiamo la città di Shanghai, ad esempio. Infine, ecco la proposta luxury di Domestic: Caviar è il piatto in porcellana disegnato da Ich&Ka.

Tutti i piatti di design della nostra galleria di immagini sono acquistabili su Yoox.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2013