Su internet sono numerosi i portali dove poter acquistare gli attrezzi per il cake design migliori per poter decorare al meglio le nostre torte, lasciando tutti a bocca aperta davanti alle nostre meravigliose creazioni. Su internet possiamo trovare tutta l’attrezzatura necessaria per il cake design, potendo spesso contare su sconti non indifferenti.

Dopo aver visto i negozi di Milano per il cake design più forniti, eccoci qui a dare un’occhiata ai siti internet ai quali possiamo rivolgerci per poter acquistare tutti gli strumenti e tutti gli accessori utili per poter decorare al meglio le nostre torte.

Cominciamo il nostro viaggio tra gli attrezzi per il cake design online dal sito internet Bakershop, un portale davvero molto fornito che potrebbe diventare il paradiso dei cake designer: c’è di tutto un po’, con una sezione dedicata alle offerte in corso e anche la possibilità di non pagare le spese di spedizione. Sul sito Dolciedecori, poi, possiamo trovare non solo le attrezzature per il cake design, ma decorazioni per torte in pasta di zucchero e non solo già pronte.

Molto interessante anche il sito Tortedesign, un e-commerce fatto davvero molto bene, con più di 50 anni di esperienza nel settore, con un negozio fisico molto fornito e ora anche con un portale online dove possiamo trovare tutto il necessario per poter decorare ogni tipo di torta. E, infine, date un’occhiata anche a Fabbricastore, con negozio fisico a Milano e tantissimi attrezzi per il cake design!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2013