Wallpaper HTC Global Design Tours è la nuovissima applicazione per design che il gruppo di telefonia mobile ha dedicato alle capitali del design più importanti del mondo: l’applicazione comincerà a intraprendere un vero proprio tour, che da New York la porterà a toccare città come Hong Kong, davvero molto frizzanti per chi ama il design.

L’applicazione è stata curata da importanti designer di fama internazionale e sviluppata in collaborazione con la rivista di design Wallpaper: al Salone del Mobile 2013 è stata presentata a Milano e ha già conquistato anche New York, prima di approdare a Hong Kong.

Wallpaper HTC Global Design Tours non è altro che una guida digitale che ci porterà alla scoperta delle città del design più importanti: dopo averci parlato della Settimana del Design di Milano, è stata a New York, dal 18 al 21 maggio, in occasione della 25esima edizione di ICFF (International Contemporary Furniture Fair), prima di trasferirsi a Oriente, a Hong Kong, dal 23 al 26 maggio 2013, in occasione di Art Basel.

La nuova app è stata pensata per Android ed è ottimizzata per il nuovo HTC One, il nuovo smarphone del gruppo tecnologico. L’applicazione Wallpaper HTC Global Design Tours si può scaricare gratuitamente su Google Play store: un’occasione davvero molto importante per farci accompagnare da alcuni designer esperti alla scoperta delle città più vibranti e importanti del mondo del design!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2013