Mississipi è ideale per i teenager perché è predisposto per accogliere nella parte sottostante una scrivania per il computer, la stampante, lo studio, ma anche una libreria, uno scaffale o un armadio. Ovviamente è completo di scala con appigli nonché balaustre. L’altezza complessiva è di 220 cm, la lunghezza di 210 cm, e la larghezza di 102 cm. Prezzo: € 623.


Il letto a soppalco per bambini

Più complesso e diverso è Winnipeg, per bambini da un anno di età. Le sue caratteristiche sono straordinarie, perché trasformabile in cinque differenti letti, senza bisogno di pezzi aggiuntivi, se non solo quelli già predisposti all’acquisto. Da letto per neonati a letto per bambini. Quello che varia è l’altezza dal pavimento (30, 53, 86, 118 e 150 cm) e conseguentemente la differente fruizione.

A 30 cm è un letto per neonati con sbarre e baldacchino. A 53 cm è un letto che garantisce ancora la più serena sicurezza, per far abituare il proprio figlio ad altezze eventualmente maggiori. A 86 cm di altezza già iniziano le avventure montando eventuali appigli e corde. 118 cm è l’altezza ideale per i bambini dai 4 anni, perché consente già di poter “abitare” la parte sottostante. Inoltre la balaustra è più che sicura con 70 cm d´altezza, il doppio di quella prevista dall’UE. Infine a 150 cm d’altezza il posto per la scrivania e la vita di tutti i giorni è assicurata, perfetta per bambini dagli 11 anni. Costo: 797 €.

Il letto a soppalco per bambini


Il letto a soppalco per bambini
Il letto a soppalco per bambini
Il letto a soppalco per bambini
Il letto a soppalco per bambini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2013