Le proposte di arredamento di Maison Coloniale, del gruppo francese Maison&Co, ci portano in terre lontane ed esotiche, per uno stile etnico che non passa inosservato, in mobili di buona qualità e oggetti che arredano con classe e raffinatezza. Se amate lo stile etnico applicato all’arredamento della vostra casa, Maison Coloniale fa al caso vostro.

Arredamento etnico Maison Coloniale

Maison Coloniale canapè


Maison Coloniale comò
Maison Coloniale credenza

Maison Coloniale è un brand molto famoso, che ci propone punti vendita e showrook in Italia e nel mondo, dove sono in vendita mobili etnici che provengono da ogni angolo del pianeta. Vasta la gamma di proposte del gruppo: si parte dai divani per arrivare a tavoli e sedie, senza dimenticare mobili, console e oggetti di design tutti dal gusto esotico, con prodotti che arrivano, ad esempio, dalla Cina, dall’India, dall’Indonesia.

Diverse le collezioni del gruppo: Natural, Urban ed Ethnic, senza dimenticare la vasta gamma di divani proposti da Maison Coloniale, sapranno certo accontentare ogni stile e ogni gusto, sia per chi ama uno stile un po’ più classico, sia per chi ama circondarsi di oggetti dal sapore etnico ma al tempo stesso contemporanei.

Ed ecco i punti vendita italiani di Maison Coloniale riportati sul sito: La Maison&Co Lissone, in Via Bramante da Urbino 9A a Lissone, provincia di Milano (con orari di apertura il lunedì dalle ore 15.30 alle ore 19,30 e dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30) e La Maison&Co Roma, sulla Circonvallazione Orientale 4521 di Roma (con orari di apertura il lunedì dalle ore 16 alle ore 20 e dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20).

Maison Coloniale divano
Maison Coloniale letto
Maison Coloniale poltrona
Maison Coloniale sedia

Via | Maison&Co

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2013