Chi ha una famiglia numerosa o una famiglia allargata, chi ha una casa piccola, chi ama ospitare tanti amici e parenti per una o più notti o semplicemente chi ama avere sempre un posto letto in più a disposizione, che non occupi troppo spazio, conosce l’importanza del letto a scomparsa. I modelli i commercio sono davvero tanti.

Letti a scomparsa

Letti a scomparsa matrimoniali


Letti a scomparsa matrimoniali divano
Letti a scomparsa matrimoniali a parete
Letti a scomparsa matrimoniali a ribalta

L’arredamento trasformabile è un’ottima risorsa da sfruttare per poter arredare casa veramente secondo le proprie esigenze: un letto a scomparsa può essere semplicemente un divano letto che aprendosi si trasforma in un letto singolo o matrimoniale oppure una cameretta a ponte, con un letto che scompare sotto quello che, invece, rimane visibile.

Ma esistono anche letti a scomparsa a parete, che una volta chiusi lasciano uno spazio libero per potersi muovere di giorno e magari ospitare un tavolo e delle sedie pieghevoli, che di notte possono essere comodamente riposte per fare spazio al letto. Le soluzioni salvaspazio sono l’ideale per poter arredare con stile e con efficacia ogni casa.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare, ad esempio, le collezioni di letti a scomparsa Young System e Living System del brand italiano di mobili trasformabili CLEI. Ci sono sia modelli di letto matrimoniale, ideali per chi vive in un monolocale e non avrebbe lo spazio materiale per un “normale” letto a due piazze, ma anche soluzioni singolo o ad una piazza e mezza.

Letti a scomparsa una piazza e mezza
Letti a scomparsa singoli
Letti a scomparsa singoli a parete

Via | Epicentroarredo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2013