Il catalogo di lampadari Ikea 2013 ci propone tante soluzioni di arredamento per illuminare ogni ambiente della casa con la giusta efficacia, senza dimenticare un po’ di colore e di sana originalità che non guastano mai quando si parla di design. I lampadari Ikea 2013 che possiamo trovare sul sito internet e in tutti i negozi del brand svedese di arredamento low cost ci stupiranno per le loro forme irriverenti!

Lampadari Ikea 2013

Lampadari Ikea 2013


Lampadari Ikea bianco
Lampadari Ikea faretti
Lampadari Ikea rosso
Lampadari Ikea vetro

I lampadari Ikea propongono, infatti, forme originali e prezzi democratici, alla portata di tutte le tasche. Sul nuovo catalogo Ikea 2013, ad esempio, troviamo i modelli di lampadari a sospensione con luce a LED delle linee Onsjo, Solkullen e Klor, che si differenziano dagli altri per uno stile contemporaneo e originale, con forme molto particolari con tubi a LED, con design che creano motivi sulla parete, oltre che modelli in nichelato.

Se non amate la luce a LED, i lampadari Ikea a sospensione più “tradizionali” fanno al caso vostro: potete scegliere, ad esempio, i modelli Stockholm, con design molto eleganti e particolari che arredano ogni stanza, o la lampada a sospensione Soder in vetro con fiori, per un design retrò molto originale.

Tra i lampadari Ikea 2013 più originali abbiamo anche Boja, con paralume realizzato a mano, in grado di diffondere una luce morbida e brillante, per creare un ambiente molto particolare, e Fillsta, il lampadario con luce diffusa, ideale per ogni stanza, che sembra una morbida nuvola di panna.

Lampadari Ikea led

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2013