I letti a scomparsa sono un’ottima soluzione per poter arredare spazi piccoli oppure per organizzare al meglio gli spazi all’interno di un appartamento, permettendovi così sempre di avere posti letto a disposizione per amici e parenti che vi vengono a trovare. Per arredare una casa delle vacanze, poi, i letti a scomparsa economici sono l’ideale, per non spendere troppo e avere sempre un letto pronto per ogni visita gradita che riceverete.

Letti a scomparsa low cost

Letti a scomparsa low cost Conforama


Letti a scomparsa low cost Conforama bianco
Letti a scomparsa low cost Conforama nero
Letti a scomparsa low cost Ikea
Letti a scomparsa low cost Ikea bianco

Tantissimi i modelli di letti a scomparsa tra i quali possiamo scegliere: i più facili da inserire in ogni tipologia di arredamento e di ambiente sono senza dubbio i divani letto o i pouf che magicamente si trasformano in un letto singolo, come il modello Puffoletto di Chateau d’Ax. Sono facili da aprire e quando sono chiusi possono ospitare gli amici per una chiacchierata o per un aperitivo.

Esistono poi tantissimi letti a scomparsa incassati all’interno di una struttura armadio, che con un semplice gesto possono essere estratti, senza per questo, ad esempio, dover togliere tutto quello che abbiamo sui ripiani: un sistema ingegnoso e molto pratico ci consente di aprire il letto senza troppi altri fastidi.

Tra i letti a scomparsa comodi abbiamo anche i letti a ponte, che consentono così di avere su un’unica parete posto letto e armadio e ripiani, con sotto un altro letto estraibile, al posto ad esempio dei cassettoni. Esistono modelli del genere anche senza l’armadio a ponte.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare dei letti a scomparsa economici di brand low cost come Ikea e Mercatone Uno.

Letti a scomparsa low cost Ikea nero
Letti a scomparsa low cost Mercatone Uno
Letti a scomparsa low cost Mercatone Uno bianco
Letti a scomparsa low cost Mercatone Uno multicolor

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2013