Interviste esclusive ai designer di Kartell, Tokujin Yoshioka al Salone del Mobile 2013

La nuova collezione di Tokujin Yoshioka per Kartell, presentata in occasione del Salone del Mobile 2013, colpisce per il suo stile, moderno e molto luminoso. Ecco la serie Sparkle e molto altro ancora, raccontati direttamente dalla voce del designer al microfono di Blogo!

Tokujin Yoshioka

I microfoni di Blogo hanno raggiunto Tokujin Yoshioka al Salone del Mobile 2013, presso lo stand di Kartell, dove il designer ha presentato la sua nuova collezione per il brand Made in Italy: bellissima la nuova linea di sgabelli e tavolini Sparkle stool e Sparkle table di Tokujiin Yoshioka, realizzati con una particolare tecnica di plissettatura, interna ed esterna, che rende i suoi oggetti dei veri e propri gioielli da far indossare alla nostra casa. Senza dimenticare Invisible Table, un tavolo trasparente monoblocco in materiale plastico di 20 kg, molto leggero, elegante, chic, ma anche molto resistente e pratico.

La collezione è davvero molto suggestiva, con una serie di soluzioni per la casa davvero molto interessanti, a dimostrazione del fatto che la linea di Kartell presentata al Salone del Mobile 2013 è una delle più varie, delle più originali, grazie alle tante menti che hanno collaborato con il brand Made in Italy!

Per voi tutte le altre interviste fatte da Blogo in esclusiva al Salone del Mobile 2013 nello stand Kartell:

Intervista a Lorenza Luti

Intervista a Ludovica e Roberto Palomba

Intervista a Christophe Pillet

Intervista a Eugeni Quitllet

Intervista a Philippe Starck

Intervista a Patrizia Urquiola

Intervista a Ferruccio Laviani

  • shares
  • Mail