Ancora tantissime le novità che sono state presentate al Salone del Mobile 2013: Cromobox, azienda italiana produttrice di oggetti dal design innovativo e originale, alla Settimana del Design della città meneghina ha portato in scena una collezione di sedie molto particolari. La collezione Matrix , su design di Simone Songia, si compone di sedute, poltroncine e anche un tavolino per completare l’arredamento con uno stile moderno e molto interessante.

Sedie Matrix di Cromobox al Salone del Mobile 2013

Sedie Matrix di Cromobox bianca


Sedie Matrix di Cromobox chiara
Sedie Matrix di Cromobox colorata
Sedie Matrix di Cromobox legno wengè
Sedie Matrix di Cromobox floreale
Sedie Matrix di Cromobox marrone

Cromobox è un brand italiano famoso per le sue soluzioni di packaging esclusive, originali, con proposte davvero molto interessanti, che non sono passate inosservate. Al Salone del Mobile 2013, il marchio ha deciso di portare in scena una nuova collezione davvero molto interessante per arredare la nostra casa, in particolare il salotto, il soggiorno, con sedute e poltroncine che sono comunque molto versatili.

La Matrix Collection di Cromobox presentata al Salone del Mobile 2013 si compone di una serie di sedie di design, che si distinguono per l’impatto estetico e per le soluzioni tecniche decisamente innovative. Si tratta di sedute molto comode, funzionali e che possono arredare con semplicità ogni ambiente, da quello più classico a quello dallo stile più moderno.

Le sedie Matrix hanno uno stile Made in Italy con forme molto suggestive, che non dimenticano però la funzionalità e la praticità: le sedute sono realizzate in diverse essenze lignee: abbiamo le sedie con finitura Wengè, le sedie rosse con un disegno floreale molto elegante, le sedie con finiture rovere, bamboo, platano bianco, zebrano e con una bella decorazione artistica, senza dimenticare la poltroncina e il tavolino abbinati.

Sedie Matrix di Cromobox legno
Sedie Matrix di Cromobox poltroncina
Sedie Matrix di Cromobox tavolino

Via | Cromobox

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2013