Interviste esclusive ai designer di Kartell, Philippe Starck al Salone del Mobile 2013

Philippe Starck, uno dei più grandi designer contemporanei, è stato raggiunto dai microfoni e dalle telecamere di Blogo al Salone del Mobile 2013, presso lo stand Kartell, brand con il quale collabora ormai da tempo.

Philippe Starck

Non poteva mancare Philippe Starck nell'elenco dei più grandi designer di Kartell raggiunti da Blogo per una bella ed esclusiva intervista nei giorni del Salone del Mobile 2013. Anche lui, infatti, insieme a numerosi colleghi ha presentato nei padiglioni della Fiera di Rho alcune piacevoli novità per arredare la casa con lo stile di Kartell e, ovviamente, lo stile di Philippe Starck!

Philippe Starck ha presentato al Salone del Mobile 2013 per Kartell una collezione che è molto di più, è una vera e propria famiglia. Non a caso la linea si chiama "Aunts and Uncles", ideata per gli interni ma anche per l'arredamento outdoor: della collezione fanno parte il divano Uncle Jack e la poltrona Uncle Jim, entrambi in in policarbonato trasparente iniettata in un unico stampo, la seduta Uncle Jo, il tavolo Aunt Jamy e la console Aunt Maggy. A Milano il designer presenta anche Arak Chair, una sedia in nylon in un unico stampo, davvero innovativa.

Ma non solo Philippe Starck: ecco tutte le altre interviste esclusive di Blogo!

Intervista a Lorenza Luti

Intervista a Ludovica e Roberto Palomba

Intervista a Christophe Pillet

Intervista a Eugeni Quitllet

  • shares
  • Mail