Interviste esclusive ai designer di Kartell, Eugeni Quitllet al Salone del Mobile 2013

Anche Eugeni Quitllet è stato raggiunto dai microfoni e dalle telecamere di Blogo nello stand di Kartell del Salone del Mobile 2013: ecco cosa ci ha raccontato in merito alla collezione presentata con il brand di design italiano.

Eugene Quitllet

Al Salone del Mobile 2013, presso lo stand Kartell, abbiamo incontrato anche Eugeni Quitllet, un designer che per il gruppo di design Made in Italy ha presentato in occasione della Settimana del Design di Milano una collezione davvero ricca, della quale ci parla lui stesso.

Per il brand italiano Eugeni Quitllet ha presentato una bellissima linea di vasi decorativi che porta il nome di "I shine, u shine, he shine, she shine": la linea di accessori e oggetti di arredo per la casa è composta da tre vasi monofiore e da un centrotavola. Tutti gli arredi sono realizzati in PMMA trasparente, un materiale di gran moda nell'arredamento delle case.

Quest'anno presento degli oggetti nuovi, una gamma di vasi: con Kartell amo giocare con i materiali, con il policarbonato, per scoprirne tutte le possibilità. Come materiale è quasi illimitato, posso giocarci davvero molto.

E vedendo i risultati del suo "gioco" non possiamo che concordare sul fatto che si tratta di un materiale che si presta a innumerevoli interpretazioni!

Ed ecco tutte le altre interviste ai designer del Salone del Mobile 2013:

Intervista a Lorenza Luti

Intervista a Ludovica + Roberto Palomba

Intervista a Christophe Pillet

  • shares
  • Mail