I divani Ikea trasformabili in letto sono ideali per chi ha una casa piccola, con poco spazio e vuole contare su qualche posto letto, a una o due piazze, in più per ogni evenienza. I divani letto del nuovo catalogo 2013 di Ikea sono anche perfetti per le stanze dei ragazzi, per trasformare un divano, comodo di giorno per ospitare gli amici per merenda o per studiare, in un letto per la notte.

Divani Ikea trasformabili 2013

Divani Ikea trasformabili Bedinge


Divani Ikea trasformabili Ektorp
Divani Ikea trasformabili Karlstad
Divani Ikea trasformabili PS Havet
Divani Ikea trasformabili Solsta

Solsta è il modello di divano letto trasformabile del catalogo Ikea 2013 che si può facilmente aprire: è un divano a due posti, proposto in Ransta grigio scuro, sfoderabile, che con un semplice gesto si trasforma in un letto a due posti (129 euro). Se preferite, invece, un modello più colorato, allora tra i divani Ikea dovete scegliere Karlstad, proposto nell’arancione che vi presentiamo nella galleria di immagini ma anche in tantissime altre tonalità: è un divano letto a tre posti, che può anche contenere trapunte, lenzuola e cuscini per due persone, così da avere tutto a portata di mano quando serve (819 euro).

Per un design più moderno, ecco i divani Ikea della linea Beddinge, con rivestimenti sfoderabili disponibili in varie tonalità: è un divano letto a tre posti che costa 122 euro. Per arredamenti, invece, più classici, ecco Ektorp, i divani Ikea a due posti con fodere coordinabili e lavabili, disponibili in tantissime tonalità (99 euro).

Infine, ecco PS Haven, il divano Ikea trasformabile con ruote, che può essere facilmente trasportato dove più serve. Disponibile in bianco, blu scuro, nero e rosso, è in vendita a 409 euro.
Via | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2013