Le cucine Gatto sono sempre un’ottima soluzione di arredo, per chi è alla ricerca di uno stile italiano, moderno, contemporaneo, ma che sia al tempo stesso funzionale, pratico. Le cucine Gatto dell’area moderna hanno caratteri molto forti e sono complete di tutti gli accessori indispensabili per la stanza più utilizzata della casa. Innovative, propongono strumenti necessari per chi vive la cucina ogni giorno con intensità.

Cucine Gatto moderne 2013

Cucine Gatto Jazz


Cucine Gatto Light
Cucine Gatto Samal
Cucine Gatto Vanilla
Cucine Gatto Yara

Sicuramente il marchio Gatto è uno dei più famosi tra i brand di cucine Made in Italy più prestigiosi. E i modelli di cucine moderne della nuova collezione 2013 ne sono un esempio lampante: nella nostra galleria di immagini potete ammirare una selezione della collezione contemporanea del gruppo di design italiano.

Se amate delle cucine moderne con carattere forte, allora il modello di cucina Gatto Jazz fa al caso vostro, perché è molto fresca e allegra, con vari colori e diverse tipologie di legno da scegliere per poter portare a casa la cucina dei propri sogni. Light, invece, è la cucina del brand più estroversa e coinvolgente, ideale per persone che amano invitare spesso amici a cena e circondarsi di accessori ipertecnologici: è proposta in diverse tipologie, con la struttura in laminato in 17 colori sia lucidi e opachi o in MDF laccato grigio alluminio.

Tra le cucine Gatto moderne sicuramente Yara è la più particolare: la pelle rende il design di questa struttura molto interessante e le possibilità di personalizzazione, a partire dai colori del vetro, sono innumerevoli. Non dimentichiamo Samal, la cucina che si distingue per il suo design morbido e sinuoso, oltre che per i tanti colori previsti, e Vanilla, dall’eleganza innata che saprà conquistarvi a primo sguardo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2013