Per chi ha poco spazio in cucina o chi ha una stanza non facilmente arredabile, per troppi spigoli e angoli bui, ecco che le cucine componibili Ikea possono venire in vostro soccorso con tantissimi modelli dai colori più di moda. Il nuovo catalogo di cucine Ikea 2013 è ricco di proposte che possiamo modellare secondo le nostre esigenze.

Catalogo cucine Ikea 2013

Catalogo cucine Ikea 2013


Catalogo cucine Ikea 2013 accessori
Catalogo cucine Ikea 2013ad angolo
Catalogo cucine Ikea 2013 bianca
Catalogo cucine Ikea 2013 complementi
Catalogo cucine Ikea 2013 country

Nella sezione delle cucine componibili Ikea troviamo, ad esempio, Fyndig, una serie di mobili da cucina del gruppo di arredamento svedese low cost, ideale per poter arredare ogni ambiente, anche quello più piccolo: questa linea è proposta con mobili e pensili, anche con soluzioni ad angolo, colorati di un bianco candido.

Tra le cucine modulari freestanding di Ikea, poi, troviamo anche soluzioni in altre tonalità, con il nero e il color legno grandi protagonisti, come ad esempio la nuance del betulla, anche se non mancano colori più moderni come l’argento della linea Udden.

La collezione di mobili e di ripiani Varde, invece, si differenzia per le proposte bicolor, con il nero che si abbina alla tinta legno, il betulla accostato al bianco o proposto da solo, in pensili, mobili, ma anche in comodi ripiani che possiamo inserire nella nostra cucina sia nella parete dedicata alla preparazione dei pasti, sia accostandoli ad altri muri della stanza per riporre, ad esempio, i nostri libri di cucina!

La collezione di mobili

Catalogo cucine Ikea 2013 grande
Catalogo cucine Ikea 2013 utensili

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2013