Veerle Pieters sale nuovamente in cattedra per il restyling di Duoh!

duoh veerle restyling web design

Veerle Pieters è a mio avviso uno dei nomi da seguire assolutamente se ci si occupa di web design. Belga, da anni è assieme al suo compagno alla guida di Duoh!, la web agency che tutti vorrebbero avere.

Recentemente è stato effettuato il restyling del sito aziendale, un eccellente lavoro sotto tutti i punti di vista. Graficamente il look è ispirato chiaramente e dichiaratamente allo Swiss Graphic Design che ha fatto scuola, si può dire che un maestro si è ispirato a un altro maestro a distanza di varie decine di anni.

Partorito dopo circa un anno dal concept, adotta uno sfondo chiaro combinato con uno scuro cercando di essere leggero ma "appesantito" nella giusta misura. Le decorazioni sono vere e proprie illusrazioni create ad hoc per ogni sezione del sito che vengono apprezzate soprattutto su monitor ampi.

Il tutto, manco a dirlo, nel pieno rispetto dei web standards di cui Veerle è sostenitrice da sempre. Per saperne di più e leggere i pareri di vari esperti sul restyling di duoh.com, rimando al post di presentazione sul blog della bionda web designer, anch'esso un esempio da incorniciare tra i bookmarks.

  • shares
  • Mail