I divani Chateau D’Ax in tessuto sfoderabili sono comodi e pratici e ci permettono di arredare con stile e con uno mood contemporaneo ogni nostra casa. Il brand ci propone tutta una serie di modelli che possiamo inserire in salotto, in soggiorno, ma anche proposte pensate per arredare una camera degli ospiti o dei ragazzi.

I divani Chateau D\\’Ax in tessuto sfoderabile

Divani Chateau D\'Ax tessuto sfoderabile Baltimora


Divani Chateau D\'Ax tessuto sfoderabile Charlie
Divani Chateau D\'Ax tessuto sfoderabile Ermynia
Divani Chateau D\'Ax tessuto sfoderabile Literie
Divani Chateau D\'Ax tessuto sfoderabile Marika

Dal catalogo di divani Chateau D’Ax abbiamo voluto scegliere una serie di proposte in tessuto sfoderabile che potessero incontrare ogni gusto. Ad esempio possiamo ammirare il modello Baltimora, con diverse configurazioni per dimensioni e per venire incontro alle nostre esigenze, con uno stile semplice e molto versatile.

Molto versatile e altamente personalizzabile anche il modello di divano Chateau d’Ax Charlie, una soluzione non convenzionale per poter arredare ogni ambiente della casa con stile ed eleganza, adattandolo al nostro modo di vivere e al nostro carattere. Tra i divani Chateau D’Ax sfoderabili abbiamo anche Ermynia, che si può adattare ad ogni nostra esigenza, con modelli con o senza braccioli, che possiamo accostare a parete oppure collocare in mezzo alla stanza.

Marika, invece, è un modello di divano Chateau D’Ax sfoderabile dalle proporzioni misurate e dal design lineare, non troppo eccessivo, molto elegante e raffinato. E’ altamente personalizzabile, perché attraverso i moduli, i pouf e le chaise longue possiamo creare il divano che più si avvicina al nostro concetto di relax. E poi c’è Literie, più moderno e dinamico, dalla struttura modulare che si adatta ad ogni ambiente, con tantissime misure e proposte!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2013