Le cucine Berloni classiche sono un inno alla tradizione, con soluzioni che sono perfette per chi ha arredato la propria casa con uno stile retrò o anche per chi ama circondarsi di arredi e oggetti di design dal gusto country. Il catalogo di cucine classiche Berloni propone tutta una serie di soluzioni molto tradizionali che faranno bella mostra di loro in ogni casa.

Collezione di cucine Berloni classiche

Cucine Berloni classiche Epoca


Cucine Berloni classiche Gaia
Cucine Berloni classiche Mozart
Cucine Berloni classiche Nuvola
Cucine Berloni classiche Tosca

Nuvola, ad esempio, è tra le cucine di Berloni quella dal gusto più leggero, etereo, non a caso le è stato dato proprio il nome di un elemento della natura soffice. La struttura è proposta con telaio d’anta in massello e finiture in tre colori, per una cucina dove la luce, le sfumature e i dettagli sono i grandi protagonisti.

Tra le cucine Berloni classiche possiamo ammirare anche Tosca, un modello caldo, dal gusto genuino e autentico dei sapori di un tempo: la struttura è molto semplice, con finitura in noce nazionale che le dà un tocco di calore e accoglienza in più e che ricorda le cucine dei casolari di campagna.

Mozart, invece, è la cucina Berloni tradizionale per eccellenza, con uno stile molto rustico, antico, con materiali solidi come il massello tinto noce, ma la struttura ci permette anche di optare per soluzioni in muratura rivestita molto in voga oggi. Dal gusto più frizzante e allegro, invece, Gaia, la cucina che il gruppo propone con una laccatura che la rende molto elegante, affascinante e soprattutto molto luminosa, senza dimenticare la praticità dei suoi piani: una cucina da vivere.

Infine, la cucina Berloni Epoca, un nome che è già tutto un programma: pratica, funzionale, personalizzabile, con telaio in massello tinto ciliegio e vetro bianco antico, per una dolcezza che ricorda quella delle cucine delle nostre nonne.

Via | Berloni

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2013