Poteva mancare l’esposizione di Jannelli e Volpi al Fuori Salone 2013? Ovviamente la risposta è negativa ed ecco che il famoso brand di carta da parati e di soluzioni innovative per il rivestimento delle pareti ci ha proposto il suo interessante evento, che, logicamente, faceva riferimento ai suoi fantastici prodotti e, non a caso, si chiamava proprio “Wonder Wallpaper“.

Nei giorni del Fuori Salone 2013, Jannelli e Volpi ci ha proposto un interessante viaggio immaginario nel mondo dei suoi nuovissimi rivestimenti per i muri. Un viaggio con il quale Wonder Wallpaper ha portato molto lontano i visitatori dello stand allestito a Milano in occasione della Settimana del Salone del Mobile 2013. Del resto la nuova collezione trae ispirazione proprio da mondi lontani, come da design di Matteo Ragni.

Jannelli e Volpi al Fuori Salone 2013

L’evento si è svolto nello store del brand di via Melzo a Milano ed ha visot la partecipazione di moltissime persone, che hanno potuto immergersi nelle atmosfere dei paesi nei quali il brand propone i suoi prodotti. La nuova collezione Jwall tailor made ha coinvolto anche alcuni fotografi (Matteo Cirenei, Massimo Gardone, Max Rommel, Lorenzo Scaccini e Miro Zagnoli), che hanno unito la loro creatività a quella del team CreativeLab Jannelli&Volpi.

Via | Jannelli e Volpi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2013