La nuova collezione di mobili da giardino Ikea si compone di tantissimi arredi low cost: sedie e tavoli per i nostri pranzi e le nostre cene all’aria aperta, sedie sdraio, poltrone e divani per poterci godere un po’ di sano relax. E ancora, oggetti per l’illuminazione firmati Ikea, cuscini e moltissimi altri accessori per vivere al meglio l’estate fuori dalle mura domestiche.

Collezione di mobili da giardino Ikea

Mobili da giardino Ikea amaca


Mobili da giardino Ikea divano
Mobili da giardino Ikea panca
Mobili da giardino Ikea sedia
Mobili da giardino Ikea tavolo con sedie

I mobili da giardino Ikea 2013 sono perfetti per arredare una terrazza, un balcone piuttosto ampio e anche un giardino. Possiamo pensare di inserire i mobili più belli sotto un porticato o sotto un gazebo, per poter invitare tutti i nostri amici per giornate o serata da trascorrere all’aria aperta, ogni volta che ne abbiamo voglia.

Il catalogo Ikea 2013 si compone di tantissimi arredi pensati appositamente per l’esterno: abbiamo tavoli in legno o in plastica, da abbinare a sedie o panche, ma anche poltroncine, anche per i bambini in plastica colorata, divani e poltrone per i grandi e comode amache sulle quali fare lunghi pisolini all’ombra nelle ore più calde della giornata.

E ancora, la collezione propone luci brillanti e dal design moderno per il nostro giardino, accessori come cuscini da appoggiare sopra i divani e le poltrone, per godere tutto il relax possibile, e molto altro ancora, tutto il necessario per vivere queste giornate calde all’aria aperta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2013