In occasione di Euroluce, l’evento che si svolte nei giorni del Salone del Mobile 2013, Pataviumart ha presentato la sua prima collezione di illuminazione per esterni, dal mood accattivante, elegante, sofisticato e molto intrigante. Il gruppo supera l’interior, per uscire all’esterno, arredando con stile anche il nostro giardino o la nostra terrazza.

Tantissime le lampade adorabili e dallo stile leggermente retrò di Pataviumart, che vi abbiamo presentato. Oggi vi vogliamo parlare delle interessanti novità che il gruppo presenta per l’outdoor: per la prima volta il brand di design esce all’aperto, con lo stesso stile che l’azienda veneta porta nell’arredamento da interni. Per una collezione colorata, elegante, romantica, altamente decorativa. Insomma, irresistibile.

Pataviumart Outoddor si compone di soluzioni per l’illuminazione con tonalità molto forti e vivaci, per donare alla zona esterna una fonte di energia vitalizzante e allegra, con nuance come il viola, il verde, l’oro, l’arancio, il pistacchio, senza dimenticare il classico ed elegante bianco. Le nuance colorano le soluzioni per l’esterno come se fossero macchie di luce e di allegria e di vitalità.

La nuova collezione di illuminazione di Pataviumart si compone di proposte con tecnologia a LED di ultima generazione, su lampade che sono state, ovviamente, realizzate con lavorazione artigianale, per una linea che unisce innovazione e arte, futuro e tradizione, artigianalità e tecnologie all’avanguardia.

La nuova collezione Pataviumart Outdoor è stata presentata in anteprima in questi giorni ad Euroluce, nel padiglione 11 del Salone del Mobile 2013, dove il brand ha allestito un vero e proprio giardino per simulare tutte le potenzialità e le suggestioni di questa innovativa e romantica linea!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2013