Da tempo il marchio di moda italiano Missoni Casa ci propone tantissime idee per arredare con stile la nostra casa. Il brand, fortemente voluto da Rosita, è in continua evoluzione: nato soprattutto nel settore tessile, ora si è allargato anche agli arredi per tutta la casa, presentando anche al Fuori Salone 2013 la sua collezione outdoor.

Il motivo a zig zag, celebrato da Missoni in tutte le sue collezioni di moda femminile e maschile, con capi alla moda e di tendenza, lo ritroviamo piacevolmente anche nelle collezione di design di Missoni Casa, in ogni oggetto d’arredo e in ogni tessuto. Ovviamente con i colori più di tendenza e gli accostamenti più azzardati.

Il motivo a zig zag lo troviamo nei tessuti Missoni Casa che decorano cuscini, divani, tappeti, ma anche altre componenti tessili per ogni stanza della nostra abitazione. Senza dimenticare che è presente anche nelle collezioni di arredamenti outdoor, insieme a splendidi fiori come margherite e papaveri e a righe, delinate, proprio come i zig zag, nei colori più intensi e di tendenza.

I tessuti Missoni Casa a zig zag li troviamo piacevolmente anche nella collezione dedicata all’illuminazione di interni ed esterni, come continuità di un motivo classico che non tramonta facilmente nel mondo della moda, ma che anche nel settore del design ottiene ogni stagione ottimi successi e tantissimi consensi. E poi, ammettiamolo, i zig zag colorati dei tessuti Missoni mettono subito allegria, oltre che donare alla casa uno stile trendy!

Foto | Missoni Casa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2013