Ikea arreda tutta la casa con i suoi mobili e i suoi arredi low cost: tante le soluzioni che possiamo scegliere per poter portare in casa nostra il design del noto brand svedese che propone sempre prezzi democratici, anche quando si tratta di parlare dei mobili da bagno Ikea 2013.

Mobili da bagno Ikea 2013

Mobili da bagno Ikea armadietto


Mobili da bagno Ikea mobile lavabo
Mobili da bagno Ikea pensile con anta
Mobili da bagno Ikea pensile con specchio
Mobili da bagno Ikea mobiletto
Mobili da bagno Ikea scaffale
Mobili da bagno Ikea mobile Hemnes
Mobili da bagno Ikea panca
Mobili da bagno Ikea sottolavabo

Il nuovo catalogo Ikea 2013 presenta infatti tutta una serie di soluzioni per la nostra stanza da bagno, a cominciare dai mobili che andremo ad inserire nella zona lavabo. Per chi è alla ricerca di qualcosa di più particolare, che ne dite della linea Godmorgon, con moltissime creazioni come il mobile per lavabo con due cassetti in rovere con mordente bianco (239 euro). Per soluzioni più economiche e semplici tra i mobili bagno Ikea ecco Lillangen, un mobile bianco con due ante proposte in bianco, bianco/alluminio e marrone/nero (49 euro) e Ronnskar, dal design decisamente retrò con struttura in acciaio nero con ripiani regolabili(24,99 euro).

Non solo mobili per il lavabo: da Ikea possiamo trovare anche pensili con specchio (Godmorgon, con ripiani regolabili 195 euro), pensili con ante (Godmorgon, in rovere con battente bianco 89 euro), scaffali (Hemnes, blu, marrone, bianco 69 euro), panche (Molger, betulla e marrone scuro 29,99 euro), mobiletti da parete con serratura da fissare a parete (Atran, 15,99 euro).

E ancora, oltre ai mobili da bagno Ikea anche tantissimi specchi e accessori come cestini, portasciugamani, mensole, set per il bagno, ganci, cestelli, mensoline per la doccia e molto altro ancora!

Via | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2013