Metaphora di Natuzzi è un divano molto elegante, raffinato, ma al tempo stesso semplice e dal design pulito, che ben si adatta ad arredamenti di tipo moderno e contemporaneo. Dalla seduta molto comodo e avvolgente, ci permetterà di goderci tutto il relax possibile, garantendoci anche uno stile molto chic e senza tempo, ideale per arredare al meglio il nostro salotto.

Metaphora di Natuzzi è un divano di pelle dalle forme squadrate, con design e dettagli che parlano di uno stile molto moderno, ma anche confortevole, grazie ad esempio a dettagli preziosi come i braccioli che hanno una forma a C che li rende assolutamente comodi e pratici, per sprofondarci dentro quanto leggiamo un libro o guardiamo un bel film in tv.

Tra i divani di Natuzzi, Metaphora si distingue per il suo stile impeccabile e anche per la sua massima personalizzazione, dal momento che si tratta di un divano modulare che ci permette di creare tantissime soluzioni di arredo, per un complemento che è davvero unico e creato in base alle nostre esigenze e ai nostri gusti.

Metaphora di Natuzzi ha una scocca in pelle che avvolge la seduta, contenendo anche i cuscini e la spalliera: è un modello di divano accogliente e comodo, che pensa al nostro relax grazie, ad esempio, al poggiatesta reclinabile e al servetto che possiamo incorporare nella struttura per creare un ottimo ripiano.

Il divano Metaphora di Natuzzi è disponibile sia in pelle, sia in mix pelle oltre che in tessuto.

Foto | Natuzzi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2013