La nuova collezione di letti Poliform si compone di soluzioni per l’arredo della casa dal design moderno e accattivante. Il brand ci presneta sempre ottime proposte per poter portare a casa nostra un po’ di design moderno, giovane, fresco, senza dimenticare alcuni dettagli dallo stile più classico e tradizionale, che faranno la differenza.

Dopo aver dato un’occhiata ai migliori letti matrimoniali che Poliform ha proposto nel suo catalogo, ecco che oggi vi parlo, invece, di un modello che è una vera e propria novità e che fa parte della preview che il brand di design ha portato in questi giorni in occasione del Salone del Mobile 2013. Tra i pezzi di arredo troviamo anche un bel letto matrimoniale.

Ipanema Bed, infatti, è il nuovo letto Poliform della collezione 2013: è stato realizzato su design di Jean-Marie Massaud ed è un arredo curato nei minimi dettagli, con uno stile davvero pulito, raffinato, elegante, che si può ben abbinare ad ogni tipo di ambiente. Sia se avete la camera da letto classica sia se avete una stanza più moderna e contemporanea, potete contare su un letto matrimoniale in cui turca e rivestimento compongono geometrie artigianali e raffinati. I contrasti cromatici sono davvero molto accattivanti e intriganti.

Ma quali sono i prezzi della nuova collezione di Poliform? Il letto Teo ha un costo di 2500 euro e anche il resto della linea si aggira intorno a questo costo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2013