I letti matrimoniali Poliform possono venire in nostro aiuto per arredare casa con uno stile originale, fresco, moderno: la vasta gamma di letti a due piazze del gruppo di design ci permette di scegliere il migliore per le nostre esigenze, oltre che per assecondare i nostri gusti, inserendosi alla perfezione in tantissime tipologie di arredamento pre esistenti.

Collezione di letti matrimoniali Poliform

Letti matrimoniali Poliform Aton


Letti matrimoniali Poliform Bolton
Letti matrimoniali Poliform Memo
Letti matrimoniali Poliform Onda
Letti matrimoniali Poliform Park

Tra i letti matrimoniali Poliform più originali e moderni, ad esempio, abbiamo Bolton, realizzato per il gruppo da Giuseppe Viganò nel 2012, con volumi molto morbidi che si abbinano a linee sobrie, per un effetto vvolgente e versatile. La testata è anche regolabile, a secondo del nostro gusto e ai nostri desideri.

Lo stesso designer, ma l’anno precedente, ha realizzato Aton, con un concept rigoroso ed essenziale, per un’architettura che conquista per la sua semplicità. Nel 2009 Paolo Piva ci ha proposto Angie, un letto semplice che dà un senso di comfort davvero unico: la sua struttura è molto originale e particolare, ideale anche per arredamenti classici, oltre che per quelli dallo stile più moderno. Lo stesso designer, ma nel 2007, ha proposto Onda, molto moderno e con una forte personalizzazione: grazie al capitonné in pelle della testata può rendere davvero unica ogni camera da letto.

Tra i letti Poliform a due piazze abbiamo anche Park, su design di Carlo Colombo del 2009, che ha un forte sviluppo orizzontale abbinato anche ad una leggerezza estrema, dallo stile molto metropolitano, e Memo, sempre di Carlo Colombo, del 2006, che si ispira alle forme tradizionali con una struttura quasi inesistente e con testata davvero molto preziosa!

Via | Poliform

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2013