Tra i letti Frau del catalogo online possiamo trovare tante belle soluzioni per arredare con uno stile un po’ retrò, ma comunque funzionale una stanza degli ospiti: se siamo soliti ospitare per dormire molto spesso amici o parenti, dobbiamo allestire per bene uno spazio o una camera per loro. Ecco delle belle proposte di letti Frau da una piazza o da una piazza e mezza!

Letti singoli Frau

Letti singoli Frau dormeuse


Letti singoli Frau divano
Letti singoli Frau elegante

Se vogliamo proporre ai nostri ospiti un classico letto a scomparsa che, volendo, può comodamente ospitare anche due persone, ecco che Poltrona Frau, che recentemente ha inaugurato il suo primo museo, ci presenta “I Rondo Sei” opera di Tito Agnoll del 1989, con un taglio moderno, rigoroso, pulito: ha una struttura sostenuta da un telaio metallico, leggermente imbottita, mentre la testata in faggio propone un’imbottitura in poliuretano espanso ed è modellata con pelle lavorata a mano in maniera artigianale.

Per chi è in cerca di qualcosa di più originale, ecco il letto rotondo, che si può ruotare a piacere per avere la visuale giusta della stanza o della finestra, che porta il nome di Lullaby Due: opera di Luigi Massoni and 967, datato 1968: il letto ruotabile è posizionato su una base rotonda girevole ed è stato reinterpretato dal modello originale. La testiera ha una struttura in acciaio e imbottitura e rivestita come il pianale in pelle Frau o Pelle Heritage.

Se, invece, volete ricavare un posto letto da un normale divano, che ne dite dei due modelli di dormeuse di Poltrona Frau? Mantò e Vesta sono due soluzioni davvero molto eleganti e versatile: funzionano da comodo divano per il giorno e da posto letto improvvisato per la notte!

Via | Poltrona Frau

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2013