Per la camera dei bambini ecco il nuovo lettino e culla Tuc Tuc disegnati da Luis Codina

Future mamme, papà, nonni, zie e zii se che cercate una culla o un lettino per arredare la cameretta del vostro bambini vi suggerisco di visitare il sito del brand spagnolo Tuc Tuc e di guardare la nuova collezione firmata dal designer Luis Codina.

culla e lettino Tuc Tuc

Una bella collezione dal design semplice ma elegante che comprende un lettino e una culla che possono essere vestiti con accessori e lenzuoli prodotti dal brand.

Il lettino è realizzato in legno laccato color bianco o bianco/grigio chiaro. Per garantire il massimo comfort è stato dotato di sponde mobili che si alzano e si abbassano grazie a un meccanismo nascosto. Le dimensioni complessive del comodo letto sono 128x66x99. Lo spazio interno è quindi ampio -120×60 - e i bambini potranno godersi dolci sogni.

Per i neonati è stata realizzata una bella culla dal design essenziale, semplice e pulito in legno di pino laccato. Le gambe hanno delle comode rotelle per poterla facilmente spostare da un ambiente all'altro. Disponibile in tinta unita o con una delicata fantasia, la culla è venduta munita di un materasso di alta qualità, una coperta e una trapunta. Le sue misure esterno sono 89x58x76cm.

Dei bei prodotti comodi, funzionali e sicuri adatti ad accompagnare i bambini nella crescita.

VIA TucTuc Blog

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: