Arte e design nelle vetrine della boutique di Milano del brand di moda italiano Fratelli Rossetti, che ha deciso di celebrare la nuova edizione del Fuori Salone, che si terrà come sempre nei giorni del Salone Internazionale del Design, con una bellissima installazione.

Fratelli Rossetti, infatti, nella sua boutique di via Montenapoleone, proprio nei giorni del Fuori Salone 2013, ospiterà il progetto “Just One Piece” by Alessandro Gedda: vediamo cosa ci verrà proposto nel cuore del Quadrilatero della moda milanese.

Nei giorni del Fuori Salone 2013 saranno moltissimi i marchi di moda che ospiteranno nelle loro boutique, nei loro spazi e nelle loro vetrine le opere di grandissimi designer e artisti di fama internazionale. Fratelli Rossetti ospiterà le opere di Alessandro Gedda.

Nelle vetrine della boutique del brand di scarpe in via Montenapoleone 1, dal 9 al 14 aprile 2013, potremo ammirare le esclusive opere di design e artistiche di Alessandro Gedda.

“Just One Piece” by Alessandro Gedda è una collezione di oggetti di design e artistici realizzati in un unico esemplare: ecco cosa vedremo da Fratelli Rossetti.

  • He_Art, coffe table con gambe a forma di cuori e piano in vetro con taglio a goccia. I cuori sono stati realizzati dall’artista con la tecnica di pittura “sketches”.
  • Wood, invece, è la poltrona senza telaio, che è stata realizzata in legno wengè, con sedile e schienale di pelle. Davvero molto suggestiva per il nostro salotto!
  • Steel, una libreria in metallo verniciato, che possiamo utilizzare sia a parete sia a terra.

Questi arredi potranno essere visti durante il Fuori Salone 2013 presso la boutique di Fratelli Rossetti oltre che nell’evento He-Art Chocolate in programma il 9 Aprile 2013 dalle 18 alle 22, sempre nel punto vendita del marchio di moda di Parabiago.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2013