I tessuti floreali da parete sono una decorazione davvero molto importante per le mura della nostra casa, che possono cambiare in un attimo stile e look, con semplicità.

Oltre agli stencil da parete, anche i tessuti floreali da parete possono diventare un’ottima soluzione per ogni ambiente, adattandosi allo stile di chi abita quelle stanze.

Come gli adesivi da muro, anche i tessuti floreali da parete o proposti con altri disegni e motivi, possono diventare un arredo a se stante: al posto della classica colorazione monocromatica da muro, queste soluzioni sono l’ideale per poter portare un po’ di freschezza, un po’ di stile alla stanza, oltre che presentare un look nuovo.

Qui sopra vi propongo un tessuto floreale da parete in black and white, elegante, molto chic, essenziale, ideale ad esempio per un salotto moderno o per una camera da letto decisamente più sofisticata. Ma in commercio esistono anche delle proposte più colorate e variopinte, se vogliamo portare sulle nostre pareti un po’ di allegria e anche un po’ di sana primavera.

Sul sito internet Decofinder possiamo trovare tantissime soluzioni, con tessuti floreali da parete o disponibili in altre tonalità o con diversi motivi, per venire incontro alle esigenze di chi abita quegli ambienti, oltre che al tipo di arredamento che avete in mente per ogni stanza. Il sito propone una vasta gamma di soluzioni per arredare casa e per decorare le pareti!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2013