Il design degli elettrodomestici del futuro dell'Electrolux Design Lab 2008

In un’epoca nella quale soprattutto in cucina mancanza di spazio e arredamento sono fortemente correlati, sono molto apprezzate proposte di design come Flatshare Fridge, il frigorifero progettato dal giovane designer austriaco Stefan Buchberger, finalista all’Electrolux Design Lab 2008.

Il design modulare oltre ad essere esteticamente molto allettante, consente di avere ben quattro scomparti che si incastrano perfettamente tra loro e con le normali esigenza alimentari di chiunque. Il Flatshare Fridge ha tutte le caratteristiche per vincere l'Electrolux Design Lab 2008, il cui responso è previsto per il 9 ottobre 2008 a Zurigo.

Intanto vale la pena di date un'occhiata anche agli altri progetti finalisti, originali ed allegri come lo Scan Toaster, del giovane coreano Sung Bae Chang, il tostapane USB che stampa notizie e fotografie sulle fette di pane tostato. Tutti i progetti del concorso, presenti nel video, sono originali, creativi, attenti alla funzionalità e sostenibilità della tecnologia e dei materiali che impiegano, assunti imprescindibili per la Electrolux che sponsorizza l'evento. Voi quale preferite?

Via | Electrolux.com

  • shares
  • Mail