Nei giorni del Salone del Mobile di Milano, in programma nella sua 52esima edizione dal 9 al 14 aprile 2013, e del Fuori Salone, Marino Cristal ci presenta la nuova tavola Mediterranea di Easyday by Henriette, su design di Studio Natural.

Si tratta di una nuova collezioni di piatti in porcellana che Studio Natural ha realizzato per poter partecipare al progetto TrattoriaItalia: non a caso il suo allestimento ricorda proprio un ristorante!

Nei giorni del Salone del Mobile 2013, presso il distretto creativo di Ventura Lambrate, verrà allestito un vero e proprio ristorante: i visitatori e gli addetti ai lavori potranno così testare con mano i nuovi prodotti che aziende e designer hanno realizzato per il settore del Food Designn. Come ad esempio la nuova linea di Marino Cristal.

Mediterranea è una collezione di porcellane da tavola Easyday by Henriette, che il team creativo di Studio Natural ha realizzato per il brand ispirandosi alla dieta mediterranea, che è entrata di diritto all’interno dei beni patrimonio dell’Unesco. Il decoro dei piatti vuole rappresentare un segno grafico delle diverse portate che sono alla base di un’alimentazione equilibrata e sana. La dieta che propone proprio la dieta mediterranea.

L’appuntamento per questo ristorante di classe “a cielo aperto” e per poter vedere le nuove proposte di Marino Cristal della collezione di porcellane Mediterranea di Easyday by Henriette è presso TrattoriaITalia, in Via Saccardo, 48 a Milano, presso il Ventura Lambrate district, dal 9 al 14 aprile, dalle ore 10 alle ore 20.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2013