I tavoli Cassina sono una soluzione ottimale per arredare con stile ogni ambiente della casa, in particolare quelli più importanti legati alla convivialità e all’ospitalità: per la cucina abbiamo tantissime soluzioni innovative.

Il nuovo catalogo di tavoli Cassina ci propone una serie di arredi dal gusto moderno, con piccoli escamotage davvero molto interessanti per poter assecondare i gusti, i desideri e le esigenze di chi si affida al celebre gruppo di design.

Tavoli di Cassina moderni e contemporanei

Tavoli di Cassina moderni e contemporanei


Tavoli di Cassina asimmetrici
Tavoli di Cassina di legno

Nel nuovo catalogo di Cassina troviamo tutta una serie di tavoli che si adatteranno sicuramente alla vostra casa e alla vostra cucina: ci sono modelli più piccoli e altri più ampi, se lo spazio lo permette, ma anche interessanti soluzioni salvaspazio con tavoli allungabili facili da aprire e da chiudere se abbiamo qualche ospite in più a cena.

Bellissime le soluzioni con sistema di gambe innovativo e molto particolare, mentre torna particolarmente di moda tra i tavoli Cassina il modello rotondo, che andava tanto in auge negli anni Cinquanta: un modo per potersi vedere tutti in volto quando si è a tavola, ideale per cene in famiglia e con gli amici più stretti.

Il catalogo di tavoli Cassina, infine, ci propone modelli più moderni e dal design più originali, accanto a dei classici che non tramonteranno mai di moda: così da accontentare un po’ tutte le esigenze!

Tavoli di Cassina moderni
Tavoli di Cassina outdoor

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2013