I vasi di design colorati per la casa sono un’ottima soluzione per portare un po’ di primavera all’interno della nostra abitazione. Possiamo utilizzarli per inserire al loro interno i fiori che ci vengono donati, ma arredano anche da soli.

I vasi di design possono anche diventare un’ottima idea regalo per ogni occasione: nella nostra galleria di immagini un’interessante selezione per voi, dei modelli colorati più originali!
Vasi di design colorati per la casa

Vasi di design blu


Vasi di design peperoncino
Vasi di design multicolor
Vasi di design affusolati
Vasi di design originali
Vasi di design rossi

Quali vasi di design scegliere per la nostra casa? Se siete persone passionarie, allora un bel complemento d’arredo rosso fuoco è quello che fa per voi: Fazzoletto Opalino è il modello di vaso di design di Venini, realizzato da Fulvio Bianconi & Venini in vetro, dalla forma molto particolare (580 euro), mentre Swing vase è il modello in vetro di Normann Copenhagen, su design di Britt Bonnese, disponibile in rosso, ma anche in bianco, nero, arancione, verde, verde petrolio e viola (40 euro). Rosso e dalla forma di un portafortuna, invece, il vaso di design di Casamania, opera di Simone Micheli che, non a caso, si chiama Good Luck ed è disponibile anche in bianco (106 euro).

Se la vostra personalità è più eclettica, invece, ecco dei vasi di design multicolor: abbiamo il modello in vetro di Memphis Milano, Aldebran, su design di Ettore Sottsas (2.039 euro), che ci propone anche altri vasi dalle forme più disparate come Pasifila (1.462 euro) e Alcor in vetro soffiato (3.261 euro).

Infine, un modello di vaso in vetro più sobrio di Venini, in un blu intenso che conquista: ecco Kyoto, disponibile in blu avio, verde acido e malva, su design di Carlo Scarpa (490 euro).

Tutti i modelli di vasi di design della nostra gallery sono in vendita su Yoox.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2013