Le sedie Stokke crescono con i nostri figli, permettendo loro di mangiare a tavola con mamma e papà anche se sono ancora piccoli di statura e non riescono ad arrivarci. Al posto di riempire la seduta di cuscini, che possono anche essere pericolosi, ecco una sedia che li segue da quando sono nati.

Le sedie Stokke sono realizzate con i migliori materiali e propongono diverse altezze di seduta e diverse possibilità di combinazione: per il passaggio dal seggiolone (ma anche per evitare questa fase) al tavolo, è sicuramente la migliore in commercio.

Se siete alla ricerca di una sedia che cresce con i vostri bambini, le sedie Stokke sono assolutamente l’ideale. Tripp Trapp, su design di Peter Opsvik, propone questa seduta (anche in un modello portatile), che permette ai piccoli di crescere in tutta sicurezza.

Il bambino può sempre sedere alla giusta altezza, grazie ad un poggiapiedi che lo supporta, portando i suoi gomiti ad arrivare al livello del tavolo, dando ai piccoli comfort e sicurezza, anche perché lo schienale permette al nostro cucciolo di non stare seduto troppo lontano dalla tavola (con la possibilità di essere regolato in profondità) e sono previste anche delle cinture per “bloccare” i bambini più piccoli, che stanno imparando a mangiare.

La sedia, come si nota dalla fotografia qui sopra, cresce con le diverse esigenze del bambino, a seconda della sua età, accompagnandolo anche da grande!

Via | Sedie Stokke

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2013