I tavoli di design più colorati per il nostro salotto

Ecco per voi una selezione di tavolini e tavoli di design dai colori più intensi, che possiamo inserire nel nostro salotto per poter arredare con uno stile moderno e ironico la stanza dedicata all'ospitalità e al relax!

Tavoli di design colorati

I tavolini e i tavoli di design colorati possono essere un'ottima soluzione per ogni ambiente della casa, ma in particolare per dare un tocco di allegria ad una delle stanze di rappresentanza, dedicata all'ospitalità e al relax.

Per arredare con allegria e con colore il salotto con un bel tavolino, ecco a voi una serie di soluzioni dal design davvero moderno e contemporaneo: dei tavoli di design dalle forme originali e dalle nuance più accese!

Tavoli di design colorati

Tavoli di design gialli
Tavoli di design rossi
Tavoli di design tondi
Tavoli di design verdi

Kartell, ad esempio, ci propone il suo tavolino basso di un bel rosso intenso su design di Patricia Urquiola: un tavolino trasparente, essenziale, davvero molto particolare e originale, da inserire in salotto per dare un tocco di colore in mezzo alla stanza. Il costo è di 172 euro.

Se non amate la plastica, che ne dite della piccola soluzione di Muuto, proposta qui in legno di un giallo non troppo acceso, ma disponibile anche in nero e beige? Ha un costo di 319 euro. Se amate, invece, le forme un po' particolari, ecco che Cassina ci propone le sue soluzioni in metallo e in legno, in tantissimi colori diversi, dal verde al rosso, su design di Charlotte Perriand e in vendita a partire da 770 euro.

Infine, ecco la proposta di Casamania, con un modello di tavolo di design di metallo opera di GamFratesi, che prende il nome di Medusa proprio dalla sua forma particolare: disponibile in rosso, bianco e nero al prezzo di 214 euro!

Foto | Yoox

  • shares
  • Mail