Stile retrò e contemporaneo possono convivere insieme in un’unica sedia? Certo, ma solo se prliamo del modello di seduta Parisienne di Calligaris, che incarna lo spirito moderno di un materiale tanto in voga come la plastica trasparente e colorata, ad un design decisamente vintage.

Dalla collezione di sedie Calligaris, ecco a voi il bellissimo modello Parisienne, una garanzia non solo per la cucina e la sala da pranzo, ma anche per il soggiorno, per il salotto e persino per la camera da letto, soprattutto nel modello sofisticato proposto in nero.

Le sedie Parisienne di Calligaris, realizzate su design di Archirivolto, sono un modello di sedia bistrot, ideale per arredare ogni ambiente della casa, perché danno un’allure sofisticata ma ironica e moderna al tempo stesso. Questo particolare modello di sedia di Calligaris è ideale anche per un ristorante, un bar, una caffetteria, una sala da tè e, ovviamente, per un bistrot!

Il design delle sedie Parisienne di Calligaris propone linee arrotondate, che rimandano la mente ai bistrot francesi dei primi anni del Novecento, ma le sedute sono proposte in policarbonato trasparente, in un’unica monoscocca, donando uno stile ultra moderno e molto fresco ad ogni seduta. Uno stile anche molto leggero, visto il peso di questi modelli, che sono altamente resistenti a graffi e urti.

Le sedie Parisienne di Calligaris sono impilabili per file di 4 e propongono diversi colori, tra i quali il trasparente, il nero e il bianco.

Foto | Calligaris

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2013