Vasi e recipienti per fiori dal design preistorico nella collezione Volcano di D&M

D&M Depot è una interessante azienda belga che negli ultimi anni è divenata un punto di riferimento internazionale nel trend degli accessori per l’arredo interno ed esterno. Suzie Verbinnen è la mente creativa mentre Steve Vercammen è il direttore generale e responsabile delle attività commerciali. Alla base del successo di D&M depot c'è una collezione unica, dal design sobrio e lineare, e una visione creativa la cui caratteristica fondamentale è la semplicità.

D&M Depot comprende anche D&M table e D&M fabrics, un vasto assortimento di accessori da interni, piatti e servizi da caffè, che si distinguono per il design senza tempo e per i materiali naturali.

Chi ama gli oggetti grezzi e puri non potrà resistere alla nuova collezione Volcano. Sembrano delle sculture plasmate della Natura o antichi vasi lavorati dagli uomini delle caverne. Le forme asimmetriche e i colori semplici sui toni della terra - grigio, tappe e argilla- rendono i recipienti e i vasi della collezione bellissimi e particolari.

VIA D&M Depot

  • shares
  • Mail