Se siete alla ricerca di sedute originali, di tendenza, che sappiano fare la differenza in ogni ambiente della casa, ecco per voi una bellissima selezione delle sedie Nendo, un brand giapponese che in quanto a design creativo e particolare non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi.

Tra le sedie di design più accattivanti, moderne, originali, con quel tocco in più per la nostra casa, le sedie Nendo devono essere tenute da conto: ecco quali abbiamo voluto scegliere per voi!

Le sedie Nendo originali

Sedie Nendo bianca


Sedie Nendo bicolore
Sedie Nendo Cappellini
Sedie Nendo essenzile
Sedie Nendo colorate
Sedie Nendo trasparenti

Trasparente, essenziale, leggera, anche dal punto di vista estetico e visivo, ecco a voi la “Bamboo-steel chair“, una sedia di Nendo davvero molto originale, che si distingue per i materiali usati e per il suo design, che ben si sposa con ogni tipo di arredamento, essendo così semplice ed essenziale. Tra le sedie di design del gruppo, non poteva passare inosservata la sedia trasparente di Nendo: sembra davvero che sia sospesa nel vuoto: un effetto ottico davvero notevole, per impressionare i vostri ospiti con un design particolarissimo.

Se amate il colore e il legno, allora non potete perdervi la collezione di sedie Nendo “Fishline chair”, sedute molto comode e dal sapore retrò, ma rese moderne da lavorazioni e tonalità scelte: ideali, ad esempio per la cucina. Per il salotto, invece, trovo perfetta la “Sekitei chair“, la sedia-poltrona che il gruppo giapponese ha realizzato per il brand Cappellini.

Non possono passare inosservate nemmeno le collezioni “Cord-chair” e “Fadeout-chair“, con la parte sottostante delle gambe che sembra davvero svanire nel nulla!

Foto | Sedie Nendo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2013