I divani letto Respace dai colori più moderni

I divani letto Respace sono un'ottima soluzione per case piccole, per poter arredare con uno stile moderno ogni salotto, potendo sfruttare anche un posto letto in più che si può estrarre da divani, poltroncine e pouf che propongono un meccanismo davvero semplice e veloce. Nella nostra galleria di immagini una serie di divani Respace o complementi di arredo trasformabili dai colori più glam!

Divani letto Respace colorati

Come portare i colori più intensi nel nostro salotto? Semplice, scegliendo i divani, le poltrone e i pouf dalle nuance più in voga del momento, optando per i modelli di seduta che con un semplice gesto si possono trasformare in un comodo posto letto in più. Respace propone tutta una serie di divani letto e altri complementi davvero molto interessanti.

Divani letto Respace colorati

Divani letto Respace cioccolato
Divani letto Respace mattone
Divani letto Respace pouf
Divani letto Respace rosso

Dal catalogo di Respace, ecco alcuni divani letto ideali per piccole case che vogliono colorarsi di uno stile moderno. Ad esempio inserendo la poltrona letto e il divano letto Logic, proposto non solo con un posto letto in più, ma anche con contenitore ed elementi fissi: presentato in un rosso molto elegante, è ideale per ogni casa.

Di un'altra nuance di rosso, tendente al mattone, invece, Begin, la poltrona letto robusta e dalle forme semplici e proporzionate, che in pochissimi gesti si trasforma in un comodo letto singolo. Rosso passione, invece, per il pouf letto Respace ideato appositamente per spazi ridotti, con una misura e uno stile essenziali che lo rendono estremamente versatile e adattabile, in grado di trasformarsi con semplicità in un letto da 75x195 centimetri.

Infine Facile, il divano letto color cioccolato chiaro, che all'occorrenza si trasforma, ovviamente con estrema semplicità, in un doppio letto singolo o in un letto matrimoniale
Foto | Respace

  • shares
  • Mail