Fuori Salone 2013: Out of Mido presenta gli occhiali di design più originali

In occasione del Fuori Salone 2013, si terrà in Zona Tortona un evento molto interessante legato agli accessori e alla moda: Out of Mido è il Fuori Salone della Fiera Internazionale dell'Eyewear che si svolgerà nei giorni della Settimana Internazionale del Design di Milano. In scena occhiali dei designer affermati ed emergenti.

Out of Mido

La moda e il design andranno a braccetto in occasione del Salone del Mobile 2013, grazie a questo interessante evento organizzato da Mido, il Salone dell'Occhialeria che per la prima volta esporrà non solo fuori dal suo programma ufficiale ma anche lontano dalle date usuali: la fiera dell'eyewear solitamente si svolte a marzo e quest'anno bissa con un nuovo appuntamento alla Settimana del Design di Milano!

Out of Mido è il debutto ufficiale della Fiera dedicata al settore dell'occhialeria al Fuori Salone 2013: si terrà a partire dall'11 marzo e per tutti i giorni della Settimana Internazionale del Design e dell'Arredamento, presso la Galleria dell’Hotel Nhow, in quella frizzante Zona Tortona che sarà la location ideale per chi ama un design innovativo, fresco e all'avanguardia.

L'evento, dedicato ai consumer e agli appassionati di design che affolleranno le strade di Milano nei giorni del Salone del Mobile 2013, ci proporrà i modelli di occhiali da sole e da vista più innovativi, di brand e designer già affermati a livello internazionale, ma anche di giovani promesse che potranno così contare su una vetrina mondiale non indifferente.

Out of Mido vedrà impegnate 15 aziente, alcune italiane e altre straniere: come ci spiega Cirillo Marcolin, presidente di Mido e Anfao, è un modo per rispondere alle esigenze delle aziende che vogliono ampliare il proprio raggio di azione, uscendo dalla classica fiera di settore.

Un modo diverso per proporsi, una forma di partecipazione nuova, mirata a conquistare anche i consumatori amanti ed esperti di design. Si tratta di un progetto che traghetta il B2B di Mido verso il B2C, puntando a dare visibilità alle realtà presenti in fiera presso il grande pubblico, stimolando il discorso sul settore tra i non addetti ai lavori, creando awareness e curiosità.

Non a caso Out of Mido ha scelto il quartiere Tortona per questo evento: è considerato il Design District più grande del mondo e qui designer potranno contare su un bacino di utenza davvero molto ricco e variegato!

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